Covid - 19

    Il nostro obiettivo primario è garantire a tutti i nostri ospiti una vacanza serena ed in sicurezza, seguendo le linee guida dell’OMS e i Decreti Nazionali e Regionali per il contenimento del contagio da COVID-19.
    Per questa ragione ad ogni ospite viene richiesto un minimo impegno nel rispettare semplici comportamenti. 

    - All’arrivo, ogni ospite, rispettando la distanza di sicurezza, si presenterà alla reception indossando la mascherina munito dei documenti del nucleo familiare o accompagnatori, dove verrà presa la temperatura di tutti i componenti della famiglia o del gruppo e dove si svolgeranno le pratiche di check-in e di saldo soggiorno.


    - La nostra struttura è immersa nel verde di un uliveto secolare per cui sarà molto facile per tutti, durante il soggiorno, mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro con gli altri ospiti e con i nostri collaboratori.

    - È obbligatorio indossare la mascherina all’interno della struttura, presso il ristorante è possibile toglierla solo quando si sta seduti al proprio tavolo.

    - Ogni appartamento, bungalow e camera è dotato di condizionatore il quale và utilizzato secondo la normativa vigente.
    Ad ogni cambio soggiorno i condizionatori vengono sanificati, ogni ospite può decidere di utilizzarli a finestre chiuse sotto la propria responsabilità firmando una dichiarazione.

    - La segnaletica e i dispositivi di sicurezza sono disponibili ove opportuno.

    - La sanificazione delle docce esterne e dei bagni avviene più volte durante l’arco della giornata.

    - L’accesso al parco giochi è possibile ma per garantire la sanificazione dei giochi dopo l'utilizzo e la sicurezza di tutti i bambini è necessaria la prenotazione, i bambini dello stesso nucleo familiare possono accedervi insieme.

    - Per l’estate 2023 non è possibile usufruire del servizio navetta per e dalla spiaggia convenzionata con la nostra struttura, all’atto della prenotazione verrà inviato un elenco di alcuni lidi attrezzati, presso le più belle spiagge del nostro territorio, dotati di servizio navetta e/o parcheggio che sarà cura dell’ospite contattare e prenotare.

    Hotel & Residence